Spilla massonica con ciottoli rotondi...

Spilla massonica con ciottoli rotondi a mosaico

Scopri l'elegante e simbolica spilla per insegne massoniche con ciottoli rotondi a mosaico in finitura oro lucido. Questo accessorio esclusivo del marchio Equinoxis, made in France, è perfetto per chi vuole mostrare la propria appartenenza alla Massoneria in modo discreto ma significativo.

Il distintivo della spilla presenta un ciottolo a mosaico rotondo, che è un simbolo importante all'interno della Massoneria. Questo ciottolo rappresenta l'unità e la diversità e il suo design meticoloso e dettagliato gli conferisce un aspetto impressionante e accattivante.

La finitura oro lucido conferisce alla spilla un tocco di eleganza e classe, rendendola l'aggiunta perfetta a qualsiasi outfit. Inoltre, lo smalto privo di resina epossidica garantisce una durata eccezionale, quindi puoi indossare questa spilla per molto tempo senza preoccuparti che si esaurisca.

Con una larghezza di 12 mm e un peso di 2 grammi, questa spilla per badge è leggera e comoda da indossare. Puoi metterlo sul bavero, sulla cravatta o dove preferisci, e ti distinguerai sempre per il tuo stile e la tua appartenenza alla Massoneria.

Non perdere l'occasione di mostrare il tuo impegno nei confronti dei valori e dei principi della Massoneria in modo elegante e sofisticato. Raccogli questa spilla massonica con ciottolo di mosaico rotondo in finitura oro lucido e mostra la tua appartenenza con orgoglio!

182540000
6,10 €

long time NO disponible por el momento

Peso
2 gr.
Anchura
12 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33