Spilla massonica con ciottoli...

Spilla massonica con ciottoli quadrati a mosaico

Scopri l'elegante e simbolica insegna massonica Pin con mosaico quadrato Cobblestone. Questa spilla è progettata con una squisita finitura oro lucido che le conferisce un aspetto sofisticato e accattivante.

Il Ciottolo a mosaico quadrato è una rappresentazione emblematica della Massoneria, a simboleggiare la costruzione di un cammino fermo e solido verso la conoscenza e la saggezza. Con questa spilla puoi portare con te questo significato speciale e mostrare la tua appartenenza alla confraternita massonica.

La spilla massonica è prodotta dal rinomato marchio Equinoxis, noto per la sua qualità e attenzione ai dettagli. Realizzata in Francia, questa spilla soddisfa i più elevati standard di qualità e durata.

Con dimensioni di 12 mm di larghezza, 10 mm di spessore e 12 mm di altezza, questa spilla è della misura perfetta da indossare su un risvolto, una giacca o qualsiasi altro indumento. Inoltre, con un peso di soli 2 grammi, non ti accorgerai della sua presenza e potrai indossarlo comodamente per tutta la giornata.

Lo smalto epossidico utilizzato su questo perno garantisce una maggiore resistenza e durata, prevenendo l'usura e lo scolorimento nel tempo. In questo modo, puoi goderti a lungo questo spillo senza preoccuparti delle sue condizioni.

Se sei un membro della confraternita massonica o sei semplicemente attratto dal suo simbolismo, questa spilla massonica con ciottoli quadrati a mosaico è l'aggiunta perfetta a te. Non perdere l'occasione di mostrare la tua affiliazione e il tuo stile con questa spilla elegante e significativa.

182550000
6,10 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Anchura
12 mm.
Altezza
12 mm.
Peso
2 gr.
Spessore
10 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33