Spilla massonica con squadra e...

Spilla massonica con squadra e compasso in bronzo invecchiato

Cerchi un accessorio che rispecchi in modo elegante e sofisticato la tua appartenenza alla Massoneria? Non cercare oltre perché abbiamo la spilla perfetta per te. Presentiamo la spilla per insegne massoniche con la squadra e il compasso in bronzo invecchiato del rinomato marchio Equinoxis, prodotto in Francia.

Questa spilla per badge è progettata con una larghezza di 15 mm. e un'altezza di 15 mm., che lo rende un accessorio discreto ma di grande effetto. La sua finitura in bronzo invecchiato gli conferisce un tocco di distinzione e raffinatezza, ideale da indossare in ogni occasione.

Oltre al suo design elegante, questa spilla per insegne massoniche è realizzata con materiali di alta qualità, che ne garantiscono la durata e la resistenza. La sua lavorazione in rame assicura che questo accessorio mantenga la sua lucentezza e il suo aspetto impeccabile nel tempo.

Questa spilla è l'aggiunta perfetta a qualsiasi outfit, formale o casual. Puoi indossarlo sul bavero, sulla giacca, sulla camicia o su qualsiasi altro indumento e mostrare con orgoglio la tua appartenenza alla Massoneria.

Non perdere l'occasione di acquistare questa spilla per insegne massoniche con la squadra e il compasso in bronzo invecchiato. Ottieni il tuo ora e mostra il tuo impegno e la tua dedizione alla Massoneria in modo elegante e distinto!

182570000
5,80 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Anchura
15 mm.
Altezza
15 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33