Pinza multitool mimetica con fodero

Pinza multitool mimetica con fodero

Scopri la pinza multiuso del marchio Albainox, la compagna perfetta per tutte le tue avventure. Con il suo manico in alluminio verde mimetico, questa pinza si distingue per la sua robustezza e lo stile unico. Inoltre, viene fornito con una guaina in nylon per un trasporto sicuro e conveniente.

Questa pinza multiuso Albainox è uno strumento versatile che include una vasta gamma di funzioni. Da un cacciavite con tre diversi tipi di punte a un rasoio affilato, passando per seghe sia per legno che per metallo, apriscatole e apribottiglie, avrai tutto ciò di cui hai bisogno in un unico dispositivo.

Il manico in alluminio mimetico verde non solo ha un bell'aspetto, ma offre anche una presa salda e confortevole durante l'uso. Che tu sia in campeggio, fai lavori fai-da-te o affronti situazioni di emergenza, questa pinza Albainox ti darà la funzionalità e la resistenza di cui hai bisogno.

Smetti di perdere tempo alla ricerca di singoli strumenti, la pinza multiuso del marchio Albainox è la soluzione all-in-one che stavi cercando. Prendi il tuo oggi e sii pronto ad affrontare qualsiasi sfida con sicurezza e stile!

  • pinze
  • Cacciavite (tre tipi)
  • Rasoio
  • Seghe (legno e metallo)
  • Apriscatole
  • Apri bottiglia
136060000
24,28 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud
10 cm.
Material mango
Aluminio
Color
Camo Verde

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33