Mini pinza multiuso per portachiavi...

Mini pinza multiuso per portachiavi in acciaio (7,5 cm.)

La Mini Pinza Portachiavi Multiuso in Acciaio è uno strumento versatile e compatto che ti accompagnerà in varie situazioni. Ecco una descrizione dettagliata:

  • Tipo di acciaio: questa mini pinza è realizzata in acciaio 3CR13MOV, noto per la sua durata e resistenza, garantendo prestazioni di lunga durata in varie condizioni.
  • Tipo di lama: la lama è di tipo normale, adatta a vari usi.
  • Finitura: La lama presenta un'elegante finitura satinata che ne evidenzia la bellezza e fornisce un'ulteriore protezione contro la corrosione.
  • Spessore della lama: la lama ha uno spessore di 1,50 mm, il che la rende resistente e adatta a una varietà di compiti.
  • Usi: questa mini pinza ha molteplici usi, rendendola ideale per varie situazioni. Può aiutarti con le attività quotidiane, le attività fai-da-te o in situazioni di emergenza.
  • Tipo/colore della maniglia: la maniglia è in acciaio, che garantisce durata e resistenza.
  • Presentazione: Viene fornito in una scatola colorata Albainox che non solo lo protegge durante il trasporto, ma lo rende ideale anche come regalo.

Questa Mini Pinza Portachiavi Multiuso è uno strumento essenziale da portare con te sul tuo portachiavi, pronto ad aiutarti in varie situazioni quotidiane o di emergenza. Il suo design compatto e la sua qualità sono innegabili. Affidati a questa mini pinza per essere il tuo compagno affidabile in varie situazioni e goditi la sua versatilità e portabilità!

254210000
9,61 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
7.5 cm.
Peso
46 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Acero
Grosor hoja
1.5 mm.
Lunghezza impugnatura
5 cm.
Lunghezza lama
2.7 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33