Carta multiuso con corda barbarica

Carta multiuso con corda barbarica

Scopri la carta multi-strumento del marchio Barbaric, la soluzione compatta e versatile per qualsiasi situazione di sopravvivenza. Realizzata in robusto acciaio, questa carta include una corda di emergenza che può essere molto utile in situazioni estreme. Inoltre, viene fornito con una custodia per un trasporto sicuro e conveniente.

Questa scheda multi-strumento Barbaric offre una vasta gamma di funzioni. Dispone di un pratico cacciavite per stringere o svitare le viti in qualsiasi momento, oltre che di un apribottiglie per gustare una bibita rinfrescante in ogni occasione. Inoltre, include un righello per misurare con precisione e un codice morse di sopravvivenza che può essere uno strumento vitale in situazioni di emergenza.

Il design compatto di questa carta la rende perfetta da portare in tasca o nello zaino di sopravvivenza. La sua robusta struttura in acciaio garantisce durata e resistenza in ogni situazione. Che tu sia in campeggio, impegnato in attività all'aperto o che tu stia affrontando situazioni di emergenza, questa Barbaric Multi-Tool Card ti darà gli strumenti necessari per sopravvivere e superare le sfide.

Niente più perdite di tempo alla ricerca di singoli strumenti, la Barbaric Multi-Tool Card è il tuo fidato alleato in situazioni di sopravvivenza. Ottieni il tuo oggi e sii pronto ad affrontare qualsiasi sfida con fiducia!

  • Corda
  • Guaina
  • Cacciavite
  • Apri bottiglia
  • Governate
  • codice morse di sopravvivenza
139810000
8,24 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33