Pinza multiuso marca Albainox 9 usi...

Pinza multiuso marca Albainox 9 usi (10,30 cm)

Preparati a scoprire lo strumento più versatile e affidabile che tu abbia mai avuto tra le mani! Le pinze multiuso del marchio Albainox sono il perfetto connubio tra funzionalità, resistenza e design innovativo. Pronti a scoprire le sue straordinarie caratteristiche?

Caratteristiche in primo piano:

  • 9 usi in 1: Sì, hai sentito bene! Questa pinza multiuso non è solo una pinza, ma funziona anche come sega, taglia cinture e molto altro ancora. Con 9 funzioni in un design compatto, avrai sempre lo strumento giusto a portata di mano.
  • Acciaio Tipo 3CR13MOV: La qualità dell'acciaio utilizzato garantisce una durata e una resistenza eccezionali che superano le vostre aspettative. Questo materiale è sinonimo di affidabilità e resistenza all'uso continuo.
  • Lama normale con finitura satinata: la sua lama dal design convenzionale con finitura satinata non solo fornisce un aspetto elegante, ma ne facilita anche la manutenzione e ne prolunga la vita utile.
  • Con sega integrata: hai bisogno di tagliare legno o plastica in un attimo? La sega integrata ti dà la possibilità di affrontare le sfide senza sforzo, aggiungendo versatilità ai tuoi progetti.
  • Design ergonomico della maniglia in acciaio: la maniglia ergonomica non solo offre una presa sicura e confortevole, ma è anche costruita per resistere anche alle attività più impegnative.
  • Tipo di blocco a pressione: la tua sicurezza è fondamentale. La chiusura a scatto garantisce che tutti gli strumenti rimangano al loro posto mentre li utilizzi, prevenendo incidenti e garantendo un utilizzo sicuro.
  • Presentazione in una scatola colorata: stai cercando il regalo perfetto per una persona cara o per te stesso? Questa pinza multiuso è presentata in un'attraente scatola colorata, ideale per sorprendere ogni appassionato di strumenti di qualità.

Che sia per le tue avventure all'aria aperta, piccole riparazioni domestiche o da avere a portata di mano in situazioni di emergenza, questa pinza multiuso di Albainox è la scelta intelligente. Cosa stai aspettando per provare la comodità e la versatilità offerte da questo incredibile strumento. Acquistalo adesso!

257460000
14,52 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
10.30 cm.
Peso
107 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Nylon
Grosor hoja
1.40 mm.
Lunghezza impugnatura
7.10 cm.
Lunghezza lama
4 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33