Pinza multiuso nera marca Albainox,...

Pinza multiuso nera marca Albainox, 10 usi (15,70 cm)

Pronto a liberare il tuo potenziale con lo strumento perfetto per ogni sfida! Le pinze multiuso nere della rinomata marca Albainox vi offrono un mondo di possibilità in un design compatto ed elegante. Sei pronto per esplorare le sue eccezionali caratteristiche

Caratteristiche evidenziate:

  • 10 usi in una pinza: potenzia la tua creatività con 10 funzioni in un unico strumento! Da pinza affidabile a sega utile, questa pinza multiuso diventa la tua compagna tutto in uno per affrontare qualsiasi compito.
  • Tipo di Acciaio 3CR13MOV INOX: La qualità inossidabile dell'acciaio utilizzato garantisce una resistenza superiore e una durata eccezionale. Con questo materiale lo strumento diventa il tuo fidato alleato in ogni compito.
  • Lama normale con finitura nera: la sua lama dal design convenzionale con finitura nera non solo aggiunge un tocco di eleganza ma ne rafforza anche la durata e la resistenza all'usura.
  • Sega integrata per molteplici usi: hai bisogno di tagliare legno o plastica? La sega integrata amplia le possibilità di utilizzo, rendendola ideale per avventure all'aria aperta o lavori domestici.
  • Maniglia ergonomica in acciaio nero: La maniglia ergonomica, realizzata in acciaio nero, offre una presa comoda e sicura, mantenendo controllo e precisione in ogni movimento.
  • Tipo di blocco a pressione: la tua sicurezza è la nostra priorità. La chiusura a scatto garantisce che tutti gli strumenti rimangano saldamente in posizione mentre li utilizzi, evitando rischi inutili.
  • Presentazione in una scatola colorata: perfetta da regalare o da gustare personalmente, questa pinza multiuso è presentata in un'attraente scatola colorata, ideale per sorprendere ogni appassionato di strumenti versatili e di qualità.

Pronto a migliorare le tue abilità con uno strumento che fa molto di più di una comune pinza? Non perdere l'opportunità di acquistare questa pinza multiuso Albainox e portare la versatilità a un livello completamente nuovo. Fallo tuo adesso e sperimenta il potere nelle tue mani!

257470000
24,06 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
15.70 cm.
Peso
275 gr.
Material hoja
Acero 3CR13MOV INOX
Material mango
Nylon
Grosor hoja
1.90 mm.
Lunghezza impugnatura
10.50 cm.
Lunghezza lama
5.50 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33