Rapier Sword, XVII secolo
Rapier Sword, XVII secolo
Rapier Sword, XVII secolo

Rapier Sword, XVII secolo

La Rapier Sword del XVII secolo è un vero tesoro storico, perfetto per gli amanti del medioevo. Il suo design decorativo si basa sulle spade utilizzate in quel secolo, garantendo un aspetto autentico e unico.

Questa spada è realizzata con una lama in acciaio al carbonio, che le conferisce resistenza e durata eccezionali. La sua impugnatura in ottone aggiunge un tocco di eleganza e raffinatezza, mentre il rivestimento in filo completa il suo aspetto autentico e dettagliato.

Uno dei vantaggi più notevoli di questa spada è la sua versatilità. La sua larghezza della lama di 3 cm offre un perfetto equilibrio tra agilità e controllo. Inoltre, il suo peso di 1250 gr. lo rende un'arma facile da maneggiare e trasportare.

La lunghezza del foglio di 95 cm. Ti permette di eseguire movimenti veloci e precisi, facendoti sentire un vero spadaccino di quell'epoca storica. Inoltre, la sua lunghezza totale di 112 cm. Ti dà la sensazione di avere tra le mani un'arma potente e imponente.

Non accontentarti delle imitazioni, questa Rapier Sword del XVII secolo è un vero oggetto da collezione che ti trasporterà in un'epoca piena di combattenti coraggiosi e battaglie epiche. Ogni volta che lo tieni in mano, sentirai l'eccitazione e l'adrenalina di quei giorni passati.

Inoltre, la sua qualità di fabbricazione e i materiali lo rendono un oggetto durevole e resistente, così potrai godertelo a lungo. Sia per esporlo nella tua collezione di armi storiche o per ricreare spettacolari duelli con i tuoi amici, questo Rapier Sword è la scelta perfetta.

Diventa il protagonista della tua storia medievale e aggiungi questa spada al tuo arsenale. Non aspettare più!

Trova questo prodotto sul sito Web di Battle Merchant.

027930000
70,43 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
112 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Larghezza della lama (alla guardia)
3 cms.
Peso
1250 gr.
Lunghezza lama
95 cms.

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Ruggero M.  -   (Zumaglia, Italia)
Ottimo prodotto da parete e da allenamento leggero (come fioretto, non di taglio, altrimenti ovviamente si rompe al primo utilizzo). Ne comprerò altri! :-)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33