Set di 2 pistole da duello francesi...
Set di 2 pistole da duello francesi...
Set di 2 pistole da duello francesi...
Set di 2 pistole da duello francesi...

Set di 2 pistole da duello francesi ottagonali ottonate, XVIII secolo

Scopri questo incredibile set di 2 pistole da duello francesi con finiture in ottone del XVIII secolo. Queste pistole si distinguono per la loro canna ottagonale, che conferisce loro un aspetto autentico e dettagliato.

Realizzate con materiali di alta qualità come metallo e resina (finto legno), queste repliche ad avancarica ne garantiscono la durata nel tempo. Ogni elemento metallico è lavorato e decorato con cura, e il fusto reca la scritta "Joseph Kirner 1807", aggiungendo un tocco storico a questi pezzi.

È importante notare che queste pistole sono destinate esclusivamente a scopi decorativi e ricreativi. Sebbene il suo meccanismo sia completamente articolato, questa riproduzione non è in grado di sparare. Inoltre, la bacchetta non può essere estratta, garantendo così la sicurezza di tutti.

Questo set di pistole sarà sicuramente un bellissimo oggetto per qualsiasi collezione e un accessorio indispensabile per i rievocatori d'epoca. Il suo design e la sua autenticità cattureranno l'attenzione di tutti gli amanti della storia e della decorazione.

  • Peso di ogni pistola: 650 grammi
  • Peso totale del gioco: 1300 grammi

Non perdere l'occasione di possedere questo fantastico set di pistole da duello francesi. Aggiungilo alla tua collezione o usalo come accessorio unico nelle tue rievocazioni storiche. Fallo tuo adesso!

Materiale: resina

Lunghezza: 33 cm

183220000
104,66 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Resina
Longitud
33 cm.
8436043785321

13 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33