Pistola Forsyth a pietra focaia...
Pistola Forsyth a pietra focaia...
Pistola Forsyth a pietra focaia...

Pistola Forsyth a pietra focaia decorativa (XVIII secolo)

La pistola Forsyth a pietra focaia decorativa del XVIII secolo è un vero gioiello per gli amanti della storia e della decorazione. Con il suo design basato sulle pistole a percussione lock-on dell'anno 1760, questa replica finemente lavorata cattura perfettamente l'essenza dell'epoca.

La pistola ha una canna in zama e finiture brunite, che aggiungono un tocco di raffinatezza ed eleganza. Inoltre, la sua imitazione del legno nel resto della struttura contribuisce a creare un aspetto ancora più autentico e dettagliato.

Sebbene il suo meccanismo di blocco a percussione sia completamente articolato, è importante notare che questa pistola non è funzionale e ha solo scopo decorativo. Tuttavia, la sua bellezza e il suo stile renderanno al centro dell'attenzione qualsiasi spazio in cui verrà collocato.

Con una lunghezza di 36 cm e un peso di 0,62 kg, questa pistola ha le dimensioni perfette da sfoggiare in una vetrina, uno scaffale o anche su un tavolo da studio. Il suo design ricercato e la cura dei dettagli ne fanno un pezzo che non passerà inosservato.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco storico alla tua casa o al tuo ufficio con la pistola decorativa Forsyth Flintlock del XVIII secolo. La sua bellezza unica e la sua eccezionale qualità ne fanno un tesoro da non perdere. Prendi subito il tuo e ammira il suo fascino senza tempo!

220140000
39,39 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
0.62 Kg.
Longitud
36 cm.
Materiale
Zamak
4050346641296

13 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33