Set di 2 pistole da duello decorative...
Set di 2 pistole da duello decorative...
Set di 2 pistole da duello decorative...
Set di 2 pistole da duello decorative...
Set di 2 pistole da duello decorative...

Set di 2 pistole da duello decorative a pietra focaia (XVIII secolo)

Sei appassionato di storia e armi antiche? Allora questo set di 2 pistole da duello decorative a pietra focaia del XVIII secolo, creato da Kolser, è perfetto per te.

Queste repliche di pistole da duello sono totalmente decorative, sebbene il loro meccanismo funzioni in modo impeccabile. Il loro design ottonato e le squame decorate in finto avorio conferiscono loro un aspetto elegante e sofisticato.

Sebbene non funzionanti, la meccanica di queste due pistole a pietra focaia è completamente flessibile, permettendoti di goderti la loro autenticità senza preoccuparti dei rischi associati all'uso delle armi.

Le pistole sono fedeli riproduzioni di maestri del 18° secolo, dandoti l'opportunità di aggiungere un pezzo di storia alla tua collezione.

La pietra focaia, inventata nel 1550, è l'intricato meccanismo che consente a queste pistole di funzionare. Un pezzo di selce, trattenuto nel martello, colpisce un pezzo di acciaio temprato e sprigiona una scintilla che accende la polvere da sparo. È un sistema affascinante e ora puoi averlo tra le mani.

Con una lunghezza di 30 cm e realizzate in zama, queste pistole sono resistenti e resisteranno alla prova del tempo. Inoltre, le loro dimensioni le rendono ideali per essere esposte in casa o sul posto di lavoro, dove diventeranno sicuramente al centro dell'attenzione di tutti gli sguardi.

Non perdere questa occasione per avere tra le mani un pezzo di storia! Acquista ora questo set di 2 pistole da duello decorative con pietra focaia del 18° secolo e crea un'atmosfera unica e accattivante nel tuo spazio.

220130000
102,64 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Zamak
Longitud
30 cm.
8436043785123

13 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33