Bracciali in pelle regolabili per...
Bracciali in pelle regolabili per...

Bracciali in pelle regolabili per LARP, coppia

Sei un amante del LARP o della ricreazione medievale? Allora siete venuti nel posto giusto. Ti presentiamo gli incredibili bracciali in pelle regolabili per LARP, un paio di accessori indispensabili per completare il tuo outfit medievale.

Questi braccialetti sono realizzati in pelle bovina di altissima qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, sono disponibili in varie tonalità di marrone, conferendo loro un autentico aspetto medievale. Il loro spessore di 4 mm li rende robusti bracciali pronti a resistere a qualsiasi battaglia.

La cosa migliore di questi braccialetti è che sono regolabili, adattandosi perfettamente al tuo polso grazie ai suoi 2 cinturini in pelle regolabili e fibbie in ottone. In questo modo potrai godere del massimo comfort mentre entri in emozionanti battaglie medievali.

Ma non è tutto, questi bracciali includono anche decorazioni metalliche che danno loro un tocco speciale e sorprendente. Sarai l'invidia di tutti i tuoi compagni di gioco sfoggiando questi dettagli unici sui tuoi polsi.

Con 21 cm di larghezza e 28 cm di lunghezza, questi bracciali si adattano perfettamente a qualsiasi dimensione del polso, garantendo una vestibilità comoda e sicura per ore di gioco. Che tu stia partecipando a un torneo medievale o semplicemente godendoti una partita di LARP con gli amici, questi braccialetti sono la scelta perfetta.

Non perdere l'occasione di sembrare un vero guerriero medievale con questi incredibili bracciali in pelle regolabili per LARP. Prendili ora e preparati per avventure epiche!

115370000
31,09 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
28 cm
Larghezza
21 cm
Materiale
Cuero
Spessore
4 mm.
4250673408184

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33