Polvere da sparo in vero corno di bue...
Polvere da sparo in vero corno di bue...
Polvere da sparo in vero corno di bue...
Polvere da sparo in vero corno di bue...
Polvere da sparo in vero corno di bue...
Polvere da sparo in vero corno di bue...

Polvere da sparo in vero corno di bue (30 35 cm.)

Hai voglia di rivivere uno sport di caccia medievale con i tuoi amici? La nostra ciotola per la polvere in vero corno di bue (30-35 cm) è proprio ciò di cui hai bisogno per completare il tuo outfit. Con il suo design curato e lo stile autentico, questo prodotto ti trasporterà in un momento di avventura e coraggio.

Per garantire il tuo comfort, abbiamo dotato questo portacipria di un robusto cordoncino in vera pelle, in modo che tu possa portarlo sempre con te senza sforzo. Che si tratti di un'avventura nella natura o di un viaggio nelle profondità del mare, la nostra scatola di polvere di corno di bue sarà sempre al tuo fianco, pronta per essere utilizzata per dimostrare la tua autenticità.

Uno dei grandi vantaggi della nostra scatola di polvere è che è stata appositamente progettata per mantenere la polvere sempre asciutta. Realizzato a mano in vero e autentico corno di bue, è dotato di una parte superiore fissa e di un tappo della valvola in ottone puro rimovibile. Così puoi mantenere la tua polvere da sparo in perfette condizioni e pronta per essere utilizzata in qualsiasi momento.

Con una lunghezza totale di circa 30-35 cm, questa scatola di polvere ha la capacità perfetta per conservare la giusta quantità di polvere da sparo di cui hai bisogno. È importante notare che, essendo un prodotto naturale, il corno può presentare delle screpolature nel tempo, conferendogli un carattere e un'autenticità unici. Inoltre, la sua resistenza e durevolezza lo rendono il compagno ideale per tutte le tue rievocazioni storiche ed eventi a tema.

Quindi non perdere l'occasione di rivivere l'emozione e il coraggio degli sport di caccia medievali con la nostra vera polveriera in corno di bue. Fai la differenza e mostra la tua autenticità con questo prodotto unico ed esclusivo di Lord of Battles.

200190000
25,20 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
corno di bue
Longitud
30-35 cm.
0697067323892

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33