• -15%
Portachiavi in metallo con scudo di...

Portachiavi in metallo con scudo di Harry Potter Serpeverde

Il tuo accessorio ideale per mostrare la tua lealtà e passione per la casa di Serpeverde di Harry Potter. Questo portachiavi in metallo con lo scudo di Serpeverde è un must per i veri fan della saga. Il suo design dettagliato e meticoloso cattura l'essenza e la magia della casa dei serpenti.

Il portachiavi è presentato in un blister, pronto da regalare o da sfoggiare nella tua collezione di Harry Potter. Le sue dimensioni compatte lo rendono un complemento perfetto per portare sempre con te le chiavi, appese allo zaino, alla borsa o anche ai pantaloni.

Questo portachiavi in metallo è prodotto dal rinomato marchio SD-Toys, sinonimo di qualità ed eccellenza nel merchandising dei prodotti. Il suo materiale resistente e durevole assicura che potrai goderti questo portachiavi per molto tempo.

Oltre al suo design accattivante, il portachiavi in metallo Harry Potter Serpeverde Crest è un ottimo modo per identificarsi con i valori e la personalità della casa Serpeverde. Ambizione, astuzia e determinazione sono le caratteristiche distintive di questa casa e puoi portarle con te ovunque tu vada.

Non importa se sei un appassionato seguace del magico universo di JK Rowling o se semplicemente ami il design e l'estetica di questo portachiavi, questo accessorio aggiungerà un tocco di magia e stile alla tua quotidianità.

123040000
Spedizione immediata
10,94 € 12,87 € -15%

in stock  3 unidades

Materiale
Metallo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33