Portachiavi egiziano tondo in...
Portachiavi egiziano tondo in...

Portachiavi egiziano tondo in metacrilato, 6 cm.

Sei appassionato di cultura egiziana? Allora questo portachiavi rotondo degli Egizi in metacrilato è perfetto per te. Con un diametro di 6 cm, questo portachiavi è realizzato in metacrilato trasparente, che permette al design di risaltare in modo ideale. Sia che tu scelga uno dei nostri modelli già pronti o che tu decida di crearne uno tuo, questo portachiavi sarà un pezzo unico e personalizzato.

Non solo è funzionale, con il suo anello per tenere al sicuro le tue chiavi, ma ha anche un piccolo moschettone che ti permette di appenderle facilmente ovunque, evitando di perderle quando esci di casa. Non dovrai mai più preoccuparti di perdere le chiavi!

Se sei un fan di film come "Il libro dei morti" o "La mummia", o se sei semplicemente affascinato dalla storia e dalla cultura egiziana, questo portachiavi egiziano rotondo ti farà sentire come se stessi prendendo un pezzetto di L'Egitto con te ovunque tu vada. È anche un regalo perfetto per quegli amici e persone care che condividono il tuo amore per la cultura egiziana.

169650000
8,91 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Metacrilato
Larghezza
6ø cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33