Coltello-portachiavi Guardia Civil...

Coltello-portachiavi Guardia Civil Spagnola 3D con clip, lama 4 cm

Presentazione dell'incredibile coltello portachiavi della Guardia Civil spagnola 3D con clip. Questo favoloso strumento è perfetto per chi ama la sicurezza e lo stile. Il suo design elegante e resistente ti farà sentire sicuro e preparato in ogni situazione.

Questo coltello portachiavi ha una lama in acciaio 3CR13MOV a filo singolo e un manico in alluminio +3D con clip da cintura, che lo rende pratico e funzionale. Inoltre, il suo tipo di blocco Frame Lock garantisce sicurezza e stabilità nel suo utilizzo.

Uno dei vantaggi eccezionali di questo coltello portachiavi della Guardia Civil spagnola è la sua dimensione compatta ma efficace. La lama ha una dimensione ideale di 4 cm, che la rende perfetta da portare con sé ovunque senza occupare molto spazio.

Non è solo uno strumento pratico e funzionale, ma è anche di alta qualità e durata. Il marchio spagnolo Tole10 Imperial ha fatto in modo che ogni dettaglio sia curato al massimo per offrirti un prodotto affidabile all'altezza delle tue aspettative.

Con le sue dimensioni perfettamente bilanciate, questo coltello portachiavi è facile da maneggiare e sta comodamente in mano. Il suo peso leggero di 58 grammi e lo spessore della lama di 2 mm ti permetteranno di portarlo con te senza sentirti a disagio o compromettere la tua mobilità.

Non solo è uno strumento pratico e funzionale, ma è anche un accessorio sorprendentemente estetico. La combinazione di acciaio 3CR13MOV satinato e alluminio nel suo design gli conferisce un tocco moderno e sofisticato. Non troverai un altro portachiavi-coltello della Guardia Civil spagnola con uno stile così unico e originale.

Insomma, il Portachiavi-Coltello Clip-on 3D della Guardia Civil Spagnola è un acquisto indispensabile per chi cerca comfort, sicurezza e stile in un unico strumento. Non perdere questa occasione per avere tra le mani un prodotto di qualità, dal design esclusivo e dalla funzionalità eccezionale.

173470000
9,91 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
10 cm.
Peso
58 gr.
Material hoja
Acciaio 3CRMOV
Material mango
Aluminio
Grosor hoja
2 mm.
Lunghezza impugnatura
6 cm.
Lunghezza lama
4 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33