Portachiavi katana Rengoku Kyoujurou,...
Portachiavi katana Rengoku Kyoujurou,...

Portachiavi katana Rengoku Kyoujurou, Demon Slayer

Non puoi perderti questo fantastico portachiavi katana Rengoku Kyoujurou! Con una lunghezza di 22 cm, è realizzato con materiali di alta qualità come zinco e acciaio, che lo rendono resistente e durevole. L'elsa della katana è progettata con grande dettaglio e cura, conferendole un aspetto realistico e autentico.

Questo portachiavi Katana Rengoku Kyoujurou è un must per ogni fan di "Demon Slayer". Inoltre, viene confezionato in un elegante blister, che lo rende un regalo perfetto per qualsiasi amante degli anime o collezionista di portachiavi. Porta Rengoku Kyoujurou con te ovunque tu vada con questo fantastico portachiavi e mostra il tuo amore per "Demon Slayer".

Non perdere il tuo!

226680000
12,08 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Rengoku Kyoujurou è un personaggio chiave nella trama di "Demon Slayer". È uno dei cacciatori di demoni più potenti e rispettati della serie ed è l'attuale Pilastro di Fiamma nel Demon Slayer Corps. È un uomo onesto e determinato, con un radicato senso del dovere e della responsabilità. Inoltre, ha una personalità allegra e carismatica che lo rende amato dagli altri personaggi della serie.

Nella serie, Rengoku Kyoujurou è un personaggio importante perché rappresenta la forza e la determinazione nel combattere i demoni. È uno dei pochi personaggi in grado di mantenere la calma e il controllo in situazioni di grande pericolo, rendendolo un leader naturale per altri cacciatori di demoni. La sua dedizione alla protezione degli innocenti e il suo impegno nel suo dovere lo rendono un personaggio eroico e ammirevole per i fan di "Demon Slayer" .

Lunghezza
14.3 cm.
Lunghezza lama
22.2 cm.
8434518120875

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33