Portachiavi Spada Templare

Portachiavi Spada Templare

Il Portachiavi Spada Templare è il complemento perfetto per gli amanti della storia medievale e dei Cavalieri Templari. Realizzato in zama, questo portachiavi si distingue per la sua alta qualità e durata.

Con una dimensione di 8,3 cm, questo portachiavi è compatto e leggero, ideale da portare con te ovunque. Inoltre, il suo design dettagliato di una spada templare aggiunge un tocco di stile ed eleganza alle tue chiavi.

Questo portachiavi è il prodotto di un rinomato marchio spagnolo, Tole10 Imperial, noto per il suo impegno per l'eccellenza e la soddisfazione del cliente. Ogni pezzo del marchio è realizzato con cura e sottoposto a rigorosi controlli di qualità.

Il materiale utilizzato nella fabbricazione di questo portachiavi, Zamak, è noto per la sua resistenza e durata, garantendo che questo portachiavi ti accompagnerà a lungo. Inoltre, Zamak è ipoallergenico, rendendolo perfetto per chi ha la pelle sensibile o allergie.

Non accontentarti di un normale portachiavi, il Portachiavi Spada Templare è una vera dichiarazione di stile e personalità. Distinguiti dalla massa e mostra la tua passione per la storia medievale con questo portachiavi unico ed esclusivo.

040010000
Spedizione immediata
5,50 €

in stock  4 unidades

Altezza
8,3 cms.
Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33