Cotta di maglia medievale modello...

Cotta di maglia medievale modello John, finitura acciaio

Immergiti nell'autenticità medievale con la nostra cotta di maglia modello John, con una robusta finitura in acciaio! Questo capolavoro di armatura ti offre una protezione senza pari e un aspetto impressionante che ti farà risaltare in qualsiasi ambiente storico.

Caratteristiche in primo piano:

  • Ampio intervallo di circonferenza: consigliamo di indossare questa cotta di maglia con una circonferenza toracica media compresa tra 90 cm e 125 cm. Questo ti permetterà di indossarlo comodamente in abbinamento ad un gambeson imbottito e di regolarlo fino ad un massimo di 140 cm di circonferenza con l'aiuto di una cintura, distribuendo adeguatamente il peso.
  • Versioni disponibili: Offriamo due versioni di questa cotta di maglia. La versione galvanizzata bianca (zincata) è completamente trattata contro la ruggine e non presenta problemi di ruggine. Le versioni oliate e brunite non sono zincate e sono dotate di elevata lubrificazione. Prima del primo utilizzo si consiglia di rimuovere l'olio in eccesso.
  • Manutenzione semplice: per le versioni non zincate, come oliate e brunite, è importante mantenerle regolarmente con olio, come Ballistol, per prevenire la ruggine e mantenerne l'aspetto e la durata.
  • Classico modello di tessitura 4 in 1: questa cotta di maglia presenta un classico modello di tessitura "4 in 1" che garantisce resistenza incrollabile e autenticità senza pari. Sembrerai un vero cavaliere medievale con questa eccezionale armatura.
  • Specifiche tecniche: Realizzata in acciaio per molle, questa cotta di maglia ha anelli con un diametro di 9 mm e un peso di 12 kg.

Non lasciare che la storia rimanga nel passato. Con la cotta di maglia modello John, puoi rivivere la grandiosità del medioevo proteggendoti con stile e sicurezza nel presente. Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con questa armatura di qualità ineguagliabile!

252150000
130,97 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
12 kg.
4251101124539

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33