Cotta di maglia medievale lunga...

Cotta di maglia medievale lunga modello Richard, finitura annerita

La lunga cotta di maglia medievale modello "Richard" con finitura annerita offre uno straordinario pezzo di armatura con diverse caratteristiche degne di nota:

  • Misura regolabile: questa cotta di maglia è progettata per persone con circonferenze toraciche medie. Può ospitare una circonferenza del torace compresa tra circa 90 cm e 125 cm. Ciò significa che è abbastanza largo da contenere un gambeson sotto e si estende fino a un massimo di 140 cm sotto le braccia.
  • Maniche lunghe: viene fornito con maniche lunghe che forniscono una maggiore protezione per le braccia.
  • Costruzione di alta qualità: è realizzato in acciaio temperato, che lo rende resistente e durevole.
  • Modello a maglia "4 in 1": il modello a maglia "4 in 1" è noto per la sua forza e flessibilità.
  • Anelli "ascella" completamente rivettati: gli anelli nella zona dell'ascella sono completamente rivettati, il che migliora la resistenza e la durata.
  • Finitura annerita: la finitura annerita conferisce a questa cotta di maglia un aspetto scuro e autentico, ideale per determinati stili di personaggi o eventi.
  • Stile senza tempo: Chainmail è un pezzo senza tempo che si adatta bene a un'ampia varietà di ambientazioni storiche e fantasy.

Si prega di notare che si tratta di un indumento pesante con un peso di circa 13 kg, quindi si consiglia di indossarlo sopra un gambeson e regolare il peso con una cintura, come mostrato nell'immagine.

Questa cotta di maglia è una scelta straordinaria per chiunque cerchi un'armatura autentica e di alta qualità da indossare in occasione di eventi di rievocazione storica, spettacoli teatrali o giochi di ruolo dal vivo. Fornisce una protezione eccellente e un aspetto autentico.

253330000
141,06 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
13 kg.
4251101124508

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33