Pantaloni di cotta di maglia...

Pantaloni di cotta di maglia d'acciaio annerito (XL/XXL)

Preparati a distinguerti in battaglia con i pantaloni di cotta di maglia d'acciaio annerito nella taglia XL/XXL! Questi pantaloni, con anelli da 10 mm di diametro, offrono una protezione impeccabile e uno stile senza eguali per chi vuole conquistare qualsiasi campo di battaglia.

Scopri perché questi pantaloni in cotta di maglia sono la scelta migliore:

  • Eleganza e protezione: la finitura annerita non solo aggiunge un tocco di stile unico, ma fornisce anche un ulteriore livello di protezione, assicurandoti di essere pronto ad affrontare qualsiasi sfida con sicurezza e raffinatezza.
  • Costruzione robusta: ogni anello in acciaio è accuratamente unito per formare un tessuto resistente e durevole. Questa meticolosa personalizzazione garantisce non solo una difesa affidabile, ma anche una mobilità ottimale sul campo di battaglia.
  • Taglie per il comfort: Progettati nelle taglie XL/XXL, questi pantaloni offrono una vestibilità comoda e versatile per adattarsi a diverse figure, permettendoti di muoverti liberamente sentendoti protetto.
  • Stile imponente: ideali per eventi LARP, fiere rinascimentali o altre attività medievali, questi pantaloni in cotta di maglia anneriti ti renderanno al centro dell'attenzione con il suo stile distintivo e l'aura di potere.

Con i pantaloni in cotta di maglia d'acciaio annerito, segna la tua presenza con uno stile audace e una protezione impeccabile. Domina il campo di battaglia con eleganza e sicurezza!

257150000
80,65 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio dolce

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33