Cotta di maglia medievale modello...

Cotta di maglia medievale modello John, finitura annerita

Immergiti nel Medioevo con la nostra cotta di maglia modello John, con una splendida finitura annerita! Questo pezzo di armatura ti offre una protezione senza pari e un look autentico che ti riporterà ai tempi dei leggendari cavalieri ed eroi.

Caratteristiche in primo piano:

  • Ampia gamma di circonferenze: ti consigliamo di indossare questa cotta di maglia con una circonferenza toracica media compresa tra 90 cm e 125 cm. In questo modo, puoi indossarlo comodamente in abbinamento ad un gambeson imbottito e regolarlo fino ad un massimo di 140 cm di circonferenza con l'aiuto di una cintura, che distribuisce adeguatamente il peso.
  • Versatilità d'uso: questa cotta di maglia è versatile e resistente. Puoi usarlo in varie situazioni, da solo o come strato protettivo aggiuntivo sopra il tuo gambeson.
  • Versioni disponibili: Offriamo diverse versioni per soddisfare le vostre preferenze. La versione galvanizzata bianca (zincata) è completamente trattata contro la ruggine, quindi non dovrai preoccuparti della ruggine. Le versioni oliate e brunite non sono zincate e sono dotate di elevata lubrificazione; Prima di utilizzarli è importante eliminare l'olio in eccesso.
  • Manutenzione facile: per le versioni non zincate, come quelle oliate e brunite, si consiglia una manutenzione regolare con olio, come Ballistol, per preservarne la durata e mantenere il loro aspetto imponente.
  • Classico modello di tessitura 4 in 1: questa cotta di maglia presenta un classico modello di tessitura "4 in 1" che garantisce resistenza indistruttibile. Sembrerai un vero cavaliere medievale con questa eccezionale armatura.
  • Specifiche tecniche: Realizzata in acciaio per molle, questa cotta di maglia ha anelli con un diametro di 9 mm e un peso di 12 kg.

Non lasciare che la storia rimanga nel passato. Con la cotta di maglia modello John, puoi rivivere la grandiosità del medioevo proteggendoti con stile e sicurezza nel presente. Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con questa armatura di qualità ineguagliabile!

252180000
Spedizione immediata
141,06 €

in stock  1 unidad

Materiale
Acciaio
Peso
12 kg.
4251101124522

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33