Collana in maglia di maglia in...
Collana in maglia di maglia in...

Collana in maglia di maglia in finitura naturale (36x27 cm.)

Fai una dichiarazione di stile con la nostra collana in cotta di maglia! Questa collana a rete è molto più di un pezzo di moda; È un collegamento alla storia medievale che puoi portare con te.

Caratteristiche di questa collana a catena:

  • Artigianato eccezionale: ogni anello di questa maglia è rotondo e presenta teste di rivetti rotondi, tutti realizzati a mano con dedizione eccezionale. La trama è 4 in 1, e questa tipologia è chiamata RRR (Round Ring Riveted), rendendolo un pezzo unico e autentico.
  • Elegante e pratico: questo colletto in rete veniva originariamente indossato attorno al collo e veniva chiamato "pixane" o "standard". Era un indumento comune durante il periodo tardo medievale e veniva cucito o legato a vestiti o gambesons. Ora puoi indossarlo come una dichiarazione di stile unica e connetterti con la storia.
  • Dettagli precisi: con una dimensione di circa 36 x 27 cm e un'apertura del collo di circa 15 x 14 cm, questo collare si adatta perfettamente. Il diametro interno degli anelli è di 8 mm e la finitura naturale conferisce un tocco autentico ed è leggermente oliata per una durata ottimale. Inoltre, è leggero, pesa circa 0,8 kg, il che lo rende comodo da trasportare.
  • Un marchio affidabile: questo prodotto è una creazione originale di ULFBERTH®, un marchio rinomato nel mondo dell'abbigliamento medievale e della rievocazione storica.

Porta la storia con te e fai una dichiarazione di stile con la collana a maglie a catena RRR. Che sia per un'occasione speciale, una rievocazione storica o semplicemente come accessorio unico, questa collana ti collegherà al passato in un modo ineguagliabile. Rendilo tuo oggi!

257820000
28,93 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
0.8 Kg.
Anchura
36 cm.
Altezza
27 cm
4250673405831

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33