Grande fibula Angús per abiti e mantelle
Grande fibula Angús per abiti e mantelle

Grande fibula Angús per abiti e mantelle

Vuoi aggiungere un tocco di eleganza e stile ai tuoi abiti e alle tue mantelle?La grande fibula Angús della marca Mytholon è la scelta perfetta. Dai un'occhiata alle caratteristiche che lo distinguono:

  • Design artistico: questa fibula è stata accuratamente progettata con torsioni artistiche che valorizzano qualsiasi outfit. Aggiungi un tocco di raffinatezza ai tuoi abiti e mantelle, elevando il tuo stile ad un altro livello.
  • Versatilità senza pari: le sue estremità curve verso l'esterno e un diametro di 8 cm lo rendono l'accessorio perfetto per i tuoi abiti e mantelle, anche quelli con tessuti più rustici come lana o lino. Non importa quale tipo di tessuto utilizzi, questa spilla aggiungerà un tocco di classe.
  • Costruzione robusta: realizzata in acciaio di alta qualità, questa fibula non è solo bella ma anche resistente. Puoi star certo che ti accompagnerà in molteplici occasioni ed eventi.

La spilla grande Angús di Mytholon è il modo ideale per valorizzare i tuoi capi e sfoggiare il tuo stile unico. Aggiungi un tocco di raffinatezza ai tuoi abiti e mantelle, indipendentemente dal tipo di tessuto che usi. Fai una dichiarazione di moda con questa fibula in acciaio da 8 cm di diametro e assicurati di distinguerti in ogni occasione!

249150000
12,60 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Larghezza
8 cm.
4251101130004

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33