Proiettile di mitragliatrice M1 e bandoliere Denix
Proiettile di mitragliatrice M1 e bandoliere Denix

Proiettile di fucile mitragliatore M1

Vuoi aggiungere un tocco di storia e autenticità alla tua collezione? Allora non puoi perdere l'occasione di acquistare il proiettile per mitragliatrice Denix M1. Questa replica decorativa di alta qualità ti permetterà di rivivere i momenti più emblematici della seconda guerra mondiale.

Con una lunghezza di 3,2 centimetri e un diametro di 12 millimetri, questo proiettile per mitragliatrice M1 è l'aggiunta perfetta a qualsiasi appassionato di storia militare. Prodotto in Spagna dalla rinomata azienda Denix, questa replica si distingue per la sua precisione e attenzione ai dettagli.

Uno dei vantaggi più importanti di questo proiettile per mitragliatrice M1 è il suo spessore di 12 mm alla base, che lo rende ancora più realistico e autentico. Potrai apprezzare ogni piccolo dettaglio e sentirti trasportato sui campi di battaglia della Seconda Guerra Mondiale.

Inoltre, essendo fabbricato in Spagna, puoi fidarti della qualità e della durata di questa replica. Denix è un'azienda specializzata nella produzione di armi storiche e il suo impegno per l'eccellenza si riflette in ciascuno dei suoi prodotti.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo proiettile per mitragliatrice M1 alla tua collezione. Sia come elemento decorativo che come regalo per un appassionato di storia militare, questa replica Denix garantisce qualità e autenticità in ogni dettaglio.

010910000
Spedizione immediata
1,15 €

in stock  2 unidades

Lunghezza
3 cm.
Spessore
1 cm.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089700534

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33