Pugnale spartano in lattice per LARP,...

Pugnale spartano in lattice per LARP, Epic Armory

Scopri l'essenza autentica della cultura guerriera dell'antica Grecia con il pugnale spartano in lattice per LARP di Epic Armoury. Questa impressionante arma lunga 45 cm è perfetta per ricreare epiche battaglie e immergersi nel mondo della fantasia.

Ciò che rende davvero speciale questo pugnale è la sua lama a doppio taglio da 28 cm, studiata per fornire una potenza di taglio più efficace. Inoltre, la lama è leggermente più pesante verso la punta, conferendole un perfetto equilibrio e consentendo di effettuare movimenti precisi e energici.

Lo scudo ovale dello Spartan Dagger è dettagliato, scolpito e dipinto a mano, conferendogli un aspetto incredibilmente realistico. Ogni dettaglio è stato lavorato con cura in modo da farti sentire un vero guerriero greco sul campo di battaglia.

Il manico da 12 cm è avvolto in pelle crosta, che non solo gli conferisce un aspetto autentico, ma offre anche comfort e una presa sicura. Non importa quanto durerà la battaglia, questo pugnale rimarrà saldo nelle tue mani, permettendoti di combattere con sicurezza e abilità.

Con un peso di soli 130 grammi, questo pugnale è leggero e facile da maneggiare, permettendoti di muoverti rapidamente ed eseguire attacchi a sorpresa. Inoltre, le sue dimensioni compatte lo rendono perfetto da portare con te a qualsiasi evento LARP o convention di cosplay.

In breve, lo Spartan Dagger in lattice per LARP di Epic Armory è l'arma perfetta per gli amanti della storia greca e per i fan di LARP. Il suo design dettagliato, la lama a doppio taglio e la comoda impugnatura lo rendono una scelta irrinunciabile per qualsiasi guerriero coraggioso.

162930000
45,37 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Realizzata in resistente schiuma a celle chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro e rifinita con un resistente rivestimento in lattice, puoi essere certo che la tua arma LARP ti darà la sicurezza e il fascino che desideri quando crei la tua attrezzatura di ispirazione greca.

Lunghezza
45 cm.
Lunghezza lama
28 cm.
Peso
130 gr.
5704742100510

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33