Pugnale Royal Fantasy in lattice,...

Pugnale Royal Fantasy in lattice, Epic Armoury

Scopri il pugnale Royal Fantasy in lattice di Epic Armoury, l'accessorio perfetto per aggiungere un tocco di eleganza e mistero al tuo costume. Con i suoi dettagli impressionanti e il design accuratamente realizzato, questo pugnale sarà al centro dell'attenzione in qualsiasi evento o convention di cosplay.

Con una lunghezza di 45 cm, questo pugnale è abbastanza compatto da poter essere portato comodamente con te, ma abbastanza sorprendente da distinguersi dalla massa. La lama da 10 pollici è scolpita e dipinta a mano per assomigliare alla foglia d'oro, conferendole un aspetto accattivante e realistico. Inoltre, la protezione incrociata aggiunge un tocco di raffinatezza e protezione aggiuntiva.

Il manico da 10 cm è avvolto in pelle crosta, che non solo gli conferisce un aspetto autentico, ma fornisce anche una presa comoda e sicura. Sia che tu stia partecipando a un concorso di costumi o semplicemente voglia fare un figurone a una festa a tema, questo pugnale ti garantisce il pieno controllo e un'esperienza d'uso senza eguali.

Inoltre, l'Epic Armoury Latex Royal Fantasy Dagger è estremamente leggero, pesa solo 115 grammi, rendendolo facile da maneggiare e trasportare. Non dovrai preoccuparti di stancarti o sentirti a disagio durante le lunghe ore di utilizzo. Potrai goderti appieno la tua esperienza di cosplay senza distrazioni!

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di magia e incanto al tuo costume con il pugnale in lattice Royal Fantasy di Epic Armoury. Il suo design unico e la qualità eccezionale lo rendono una scelta irrinunciabile per qualsiasi amante del cosplay e del fantasy. Prendi il tuo oggi e preparati a stupire tutti con il tuo stile ed eleganza!

162980000
50,41 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Realizzata in resistente schiuma a celle chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro e rifinita con un resistente rivestimento in lattice, puoi essere certo che la tua arma LARP ti darà la sicurezza e il fascino che desideri quando crei la tua attrezzatura autentica. Se la tua attività è gestire il regno, difendere la tua proprietà o pugnalare alle spalle le classi superiori, questo strumento multiuso è per te.

Lunghezza
45 cm.
Peso
115 gr.
Lunghezza lama
21 cm.
5704742101838

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33