Tanto giapponese in lattice per LARP,...

Tanto giapponese in lattice per LARP, Epic Armory

Scopri il Tanto giapponese in lattice per LARP di Epic Armoury, un'arma impressionante che ti trasporterà nell'affascinante mondo dei samurai. Questa spada in lattice, appartenente alla collezione Asian Universe, si distingue per il suo design storico e il suo incredibile realismo.

Con una dimensione compatta di 26 cm, il Tanto giapponese è perfetto per completare il tuo set di spade da samurai. La sua lama dritta da 24 cm, con un unico bordo affilato, ti offre la precisione e il controllo necessari per affrontare i tuoi avversari sul campo di battaglia. Inoltre, ha una piccola traversa ovale che protegge il manico di 10 cm avvolto in pelle crosta, dandoti una presa comoda e sicura.

Ma non lasciarti ingannare dalle sue dimensioni compatte, questo Tanto giapponese è una vera arma da combattimento. Realizzato in lattice di alta qualità, è resistente e durevole, permettendoti di goderti intense battaglie senza preoccuparti dell'usura. Inoltre, il suo peso di 120 grammi lo rende leggero e maneggevole, permettendoti di muoverti con agilità e velocità sul campo di battaglia.

Il Tanto giapponese in lattice per LARP di Epic Armory non si distingue solo per la sua qualità e realismo, ma anche per la sua sicurezza. Appositamente progettata per i giochi di ruolo dal vivo, quest'arma soddisfa i più severi standard di sicurezza. La sua costruzione in lattice morbido e flessibile riduce al minimo il rischio di lesioni, permettendoti di goderti combattimenti emozionanti senza mettere in pericolo te stesso o i tuoi compagni di gioco.

Non perdere l'opportunità di aggiungere il Japanese Latex Tanto per LARP di Epic Armory alla tua collezione di armi. Il suo design storico, il suo impressionante realismo e la sua eccezionale qualità ti garantiscono un'esperienza di gioco senza pari. Preparati a diventare un vero samurai e conquistare il campo di battaglia!

162990000
40,33 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Realizzata in resistente schiuma a celle chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro e rifinita con un resistente rivestimento in lattice, puoi essere certo che la tua arma LARP ti darà la sicurezza e il fascino che desideri quando crei il tuo outfit di ispirazione asiatica.

Lunghezza
40 cm.
Peso
120 gr.
Lunghezza lama
24 cm.
5704742102644

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33