Pugnale medievale Rondel per...
Pugnale medievale Rondel per...

Pugnale medievale Rondel per esercitazioni (42 cm.)

Se vuoi rivivere il medioevo, questo pugnale medievale Rondel per esercitazioni è lo strumento perfetto per te. Questo pugnale a lama rigida era molto popolare in Europa nel tardo Medioevo, essendo utilizzato da un'ampia varietà di persone, dai mercanti ai cavalieri. Era indossato in vita e poteva essere usato come strumento di utilità, o in combattimenti ravvicinati o tornei di giostre come arma secondaria.

Progettato in modo autentico e dettagliato, il pugnale presenta un taglio di circa 21 cm, un tagliente arrotondato e una lama smussata, che lo rendono perfetto per la rievocazione storica della battaglia. Inoltre, ha un manico in legno intagliato a mano, che gli conferisce un tocco ancora più autentico. Con una lunghezza totale di circa 42 cm, una lama lunga 30 cm e larga 2,6 cm, questo pugnale ha un peso di circa 0,55 kg. Porta con te un pezzo di storia con questo pugnale da pratica medievale Rondel!

232940000
90,56 €

long time NO disponible por el momento

I pugnali Rondel , come questo, erano molto popolari in Europa durante il XIV e il XV secolo. Sono stati utilizzati in battaglie e tornei di giostre grazie alla loro speciale forma della lama e al design unico. Le lame arrotondate consentivano ai combattenti di perforare l'armatura dei loro avversari, mentre il manico intagliato a mano forniva una presa sicura e confortevole durante il combattimento. Questa replica ti permetterà di tenere tra le mani un pezzo di storia e il suo design autentico e dettagliato ti trasporterà nel medioevo.

Lunghezza
42 cm.
Peso
550 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
30 cm.
4250673410873

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33