Pugnale medievale funzionale e pronto...

Pugnale medievale funzionale e pronto per la battaglia

Risveglia il guerriero che è in te con il nostro imponente Pugnale da combattimento Non perdere l'opportunità di acquisire il nostro Pugnale da combattimento, progettato per i guerrieri più intrepidi e coraggiosi! Aumenta il tuo livello di abilità e conquista la battaglia con stile e ferocia. Scegli l'arma giusta e fai la storia!

Caratteristiche eccezionali:

  • Lama forgiata a mano con tagliente da 2,5 mm e punta di sicurezza arrotondata. Affascina i tuoi avversari con la sua nitidezza impeccabile e la sua precisione mortale!
  • La lama è saldamente fissata al manico da un dado incassato filettato internamente. Goditi una presa sicura e stabile ad ogni movimento!

Valore aggiunto:

  • Realizzato in acciaio al carbonio, il nostro pugnale garantisce resistenza e durata senza pari. Non aver paura di affrontare qualsiasi sfida!
  • Il manico in pelle offre una presa ergonomica e confortevole, permettendoti di mantenere il controllo completo in battaglia. Padroneggia ogni attacco e difesa!

Vantaggi del prodotto:

  • Lunghezza lama di 31 cm, ideale per attacchi veloci e precisi. Diventa un maestro della velocità e dell'efficienza sul campo di battaglia!
  • Con una lunghezza totale di 44 cm, questo pugnale offre un perfetto equilibrio tra manovrabilità e portata. Supera i tuoi nemici senza che possano raggiungerti!
  • Il suo peso di 650 g ti dà una sensazione di solidità e controllo nelle tue mani. Senti la potenza in ogni mossa e assicurati la vittoria!
244110000
81,13 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
650 gr.
Longitud
44 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Material mango
Cuero
Lunghezza impugnatura
31 cm.
4050346853866

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33