Funzionale Pugnale Gotico Deluxe,...

Funzionale Pugnale Gotico Deluxe, lama 31 cm.

Immergiti nell'affascinante mondo gotico con il Functional Deluxe Gothic Dagger! Questo imponente pugnale è un vero capolavoro, con una lama forgiata in acciaio 54SiCr6 che garantisce resistenza e durata eccezionali. Con una dimensione di 31 cm, questo pugnale ha il perfetto equilibrio tra eleganza e potenza.

L'impugnatura rivestita in pelle non solo gli conferisce un aspetto sofisticato, ma fornisce anche una presa comoda e sicura in ogni momento. Il suo design dettagliato e meticoloso riflette l'estetica gotica, trasportandoti in un'epoca di mistero e bellezza. Questo pugnale è disponibile in 2 versioni, e la versione BLIND è particolarmente funzionale e predisposta per le rievocazioni storiche. Con esso, puoi rivivere epiche battaglie e scene dell'era gotica in modo autentico e sicuro.

Che tu sia un appassionato collezionista o un appassionato di rievocazione storica, il Functional Deluxe Gothic Dagger è un tesoro da non perdere. Con la sua maestria artigianale e il suo straordinario design, diventerà il centro dell'attenzione in qualsiasi collezione o evento. Non perdere l'occasione di possedere questo gioiello gotico e stupisci tutti con il tuo buon gusto e il tuo stile unico. Ottieni subito il tuo pugnale gotico funzionale deluxe e preparati a intraprendere un viaggio verso la grandezza gotica!

Affilatura lama
183830001
Spedizione immediata
125,85 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
46 cm.
Larghezza
12 cm.
Lunghezza lama
31 cm.

Varianti del prodotto

Riferimento nome combinazione Quantità Disponibilità Prezzo Sconti di volume
183830001 Affilatura lama: NO 1 Spedizione immediata 125,85 € non disponibile

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33