Pugnale medievale massonico, pomo in...
Pugnale medievale massonico, pomo in...

Pugnale medievale massonico, pomo in nickel

Sei appassionato del Medioevo e vuoi addentrarti nell'affascinante mondo dei cavalieri e delle battaglie? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquistare il pugnale medievale massonico con il pomello rifinito in nichel e il manico in plastica marrone. Questo pugnale non solo ti trasporterà in tempi passati, ma ti offrirà anche un pezzo unico e di alta qualità.

Una delle caratteristiche più notevoli di questo pugnale è la sua guardia rifinita in nichel con dettagli massonici, che gli conferisce un tocco di mistero e simbologia. Inoltre, le sue dimensioni complessive di 40 cm, con una lama in acciaio da 24 cm, lo rendono uno strumento imponente e d'effetto.

Ma non solo la sua estetica accattivante è ciò che rende speciale questo pugnale, ha anche un fodero rifinito in plastica nera con dettagli in metallo nichelato, anch'esso con elementi massonici. Questo ti dà un aspetto elegante e sofisticato che integra perfettamente il tuo design medievale.

Se parliamo di specifiche tecniche, potrai apprezzare che questo pugnale ha un peso di 242 grammi, il che lo rende un compagno leggero e maneggevole. La sua lama ha uno spessore di 2,3 mm, che ne garantisce la resistenza e la durata nelle tue avventure.

Immagina di sentirti come un vero cavaliere del Medioevo, tenendo tra le mani questo magnifico pugnale. Potrai ricreare le scene dei tuoi film e serie preferiti o semplicemente aggiungere un tocco di autenticità alla tua collezione. Inoltre, se sei un seguace del tema massonico, questo pugnale ti permetterà di esprimere la tua passione in un oggetto di alta qualità e dal design accurato.

Insomma, il Pugnale massonico medievale con il pomo rifinito in nichel e il manico in plastica marrone è un gioiello per gli amanti della storia e per i collezionisti. Non perdere l'occasione di acquistare un pezzo unico e speciale che ti trasporterà in tempi passati e ti farà sentire un vero cavaliere medievale.

198030000
23,07 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
40 cm.
Peso
242 gr.
Grosor hoja
2.3 mm.
Lunghezza lama
24 cm.
8434518031539

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33