Pugnale romano pomello finitura bronzo
Pugnale romano pomello finitura bronzo

Pugnale romano pomello finitura bronzo

Il pugnale romano con pomo rifinito in bronzo è il complemento perfetto per qualsiasi amante della storia e della cultura romana. Questo elegante pugnale presenta un design autentico e dettagli accuratamente realizzati che lo rendono un pezzo unico e speciale.

Il pomo del pugnale è rifinito in bronzo antico, conferendogli un attraente aspetto rustico. Inoltre, il manico è realizzato in plastica nera di alta qualità con una parte in metallo color bronzo antico, che si fonde perfettamente con il resto del pugnale.

Anche la sua guardia è rifinita in bronzo antico, aggiungendo un tocco di raffinatezza e stile. La lama in acciaio è lunga 29,5 cm e spessa 3 mm, il che la rende resistente e duratura.

Con una dimensione totale di 46,5 cm, questo pugnale romano è un pezzo impressionante che non passerà inosservato. Il suo design meticoloso e la sua finitura lo rendono un oggetto perfetto da esporre in una collezione, da utilizzare come accessorio in occasione di eventi a tema o anche come parte di un costume.

Anche il fodero del pugnale è rifinito in plastica nera di alta qualità, con parti metalliche in bronzo antico. Questo non solo lo protegge dai danni, ma integra anche esteticamente il pugnale.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo imponente pugnale romano con pomo rifinito in bronzo. Che tu sia appassionato di storia romana, film e programmi TV a tema epico o semplicemente alla ricerca di un oggetto unico e interessante, questo pugnale soddisferà sicuramente tutte le tue aspettative. Prendilo e aggiungi un tocco di storia e bellezza alla tua vita!

198110000
35,23 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
46.5 cm.
Peso
447 gr.
Grosor hoja
3 mm.
Lunghezza lama
29.5 cm.
8434518031621

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33