Pugnale medievale Colada del Cid con...
Pugnale medievale Colada del Cid con...

Pugnale medievale Colada del Cid con fodero, finitura bronzo

Scopri la leggenda del Cid Campeador con la medievale Colada del Cid Dagger, un capolavoro di artigianato che rende omaggio al glorioso guerriero spagnolo! Questo pugnale, con la sua finitura in bronzo e i dettagli squisiti, è un gioiello per ogni collezionista o appassionato di storia medievale.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design imponente: il pugnale Colada del Cid è meticolosamente progettato con una guardia e un pomello in bronzo dettagliati, che evocano la maestosità e lo splendore del leggendario eroe. Ogni dettaglio riflette la grandezza e il coraggio del Cid Campeador, aggiungendo un tocco di autenticità ed eleganza a questo pugnale unico.
  • Costruzione di qualità: questo pugnale è dotato di una lama in acciaio lunga 24 cm e spessa 2,4 mm, che lo rende resistente e durevole. Sia che lo esponi come oggetto da collezione o lo indossi come parte di un costume, puoi fare affidamento sulla sua eccezionale qualità e artigianalità.
  • Include fodero: il pugnale viene fornito accompagnato da un fodero che non solo fornisce una custodia sicura ma ne esalta anche la bellezza con un tocco di autenticità medievale. Il fodero ti assicura di poter portare con te il tuo pugnale in modo sicuro ed elegante ovunque tu vada.
  • Dimensioni e peso perfetti: con una dimensione complessiva di 41 cm e un peso di 313 grammi, questo pugnale è abbastanza compatto da poter essere trasportato comodamente, ma abbastanza robusto da distinguersi in qualsiasi collezione o esposizione.

Informazioni su El Cid: Rodrigo Díaz de Vivar, noto come El Cid Campeador, fu un importante guerriero e leader militare spagnolo dell'XI secolo. Il suo coraggio, abilità nel combattimento e lealtà al suo re lo hanno reso una figura leggendaria nella storia spagnola. El Cid combatté nella Reconquista e si distinse per il suo coraggio in numerose battaglie contro i regni musulmani.

Immergiti nell'epica storia del Cid Campeador con il pugnale medievale Colada del Cid e aggiungi un tocco di nobiltà e grandezza alla tua collezione. Ottieni questo magnifico pugnale e onora l'eredità di uno degli eroi più emblematici della storia spagnola!

265730000
22,02 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
41 cm.
Peso
313 gr.
Grosor hoja
2.4 mm.
Lunghezza lama
24 cm.
8434518031706

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33