Pugnale ornamentale legioni romane...
Pugnale ornamentale legioni romane...

Pugnale ornamentale legioni romane con fodero (44 cm.)

Se sei appassionato di storia romana e vuoi aggiungere un tocco di eleganza alla tua collezione, questo spettacolare pugnale ornamentale delle legioni romane non può mancare in casa tua. Con una lama in acciaio inossidabile lunga 29 cm e una lunghezza totale di 44 cm, questo pugnale è un'impressionante replica delle armi usate dai soldati romani.

La lama in acciaio inossidabile non solo garantisce la durata di questo pugnale, ma gli conferisce anche un aspetto autentico e realistico. La guardia, l'impugnatura e il pomo sono meticolosamente decorati con le insegne SPQR delle legioni romane, conferendogli un tocco di autenticità e raffinatezza. Inoltre, il pugnale viene fornito con uno splendido fodero in pelle lavorata con finiture in ottone decorato abbinato, che non solo protegge la lama quando non viene utilizzata, ma aggiunge anche un elemento decorativo al pezzo.

Con un peso di 270 grammi e una lunghezza totale di 44 cm, questo pugnale è facile da maneggiare ed esporre ovunque in casa. Posizionato in una vetrina, a parete o nel tuo studio, questo pugnale catturerà l'attenzione di tutti i tuoi visitatori e sarà al centro della conversazione.

Non perdere l'occasione di rivivere la storia romana e avere un pezzo unico nella tua collezione. Approfitta di questa offerta e aggiungi il pugnale ornamentale della legione romana a casa tua oggi.

223340000
29,87 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
270 gr.
Longitud Hoja
29 cm.
Longitud
44 cm.
Material hoja
Acero Inoxidable

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33