Pugnale romano con fodero in metallo

Pugnale romano con fodero in metallo

Stai cercando un pugnale romano autentico e di alta qualità? Non cercate oltre! Ti presentiamo l'Art Gladius Roman Dagger, un pezzo impressionante che ti trasporterà ai tempi dell'Impero Romano.

Questo pugnale ha una lama di 19,5 cm. lungo, perfetto per qualsiasi compito tu debba eseguire. Utilizzato per scopi decorativi, per completare la tua collezione di armi antiche o anche per portare con te le tue avventure all'aria aperta, questo pugnale ti darà la sicurezza e lo stile che stai cercando.

Uno dei vantaggi più notevoli di questo pugnale è il suo peso leggero di soli 309 grammi. Questo lo rende una scelta ideale per chi cerca comfort e facilità d'uso. Sia che tu lo porti con te durante lunghe escursioni o che lo usi nell'addestramento al combattimento, rimarrai stupito di quanto sia facile da maneggiare.

Un'altra caratteristica che rende unico questo pugnale è il suo spessore di 2,5 mm. Ciò garantisce la sua durata e resistenza, il che significa che puoi godertelo a lungo senza preoccuparti che si consumi. Sia che tu lo usi per scopi pratici o semplicemente come pezzo da esposizione, questo pugnale è costruito per resistere alla prova del tempo.

La lama di questo pugnale è realizzata in acciaio inossidabile 420, un materiale di alta qualità che ne garantisce la resistenza alla corrosione e una facile manutenzione. Inoltre, la sua lunghezza totale di 32,5 cm. lo rende un pezzo imponente che non passerà inosservato.

Come se non bastasse, questo pugnale è accompagnato da un fodero in metallo, che ti permetterà di trasportarlo in sicurezza e comodità. Che tu lo conservi nella tua collezione o lo porti con te nelle tue avventure, questo fodero ti darà la protezione di cui hai bisogno.

Non perdere l'opportunità di acquisire questo

006480000
25,41 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
32,5 cm.
Materiale
Hoja: Acciaio inossidabile 420
Lunghezza lama
19,5 cm.
Peso
309 gr.
Spessore
2,5 millimetri.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33