Pugnale medievale Tizona del Cid con...
Pugnale medievale Tizona del Cid con...

Pugnale medievale Tizona del Cid con fodero, finitura bronzo

Immergiti nelle gesta del coraggioso Cid Campeador con il pugnale medievale Tizona del Cid, un capolavoro di eleganza e potenza che evoca la grandezza di questo leggendario guerriero spagnolo. Con la sua finitura in bronzo e i dettagli squisiti, questo pugnale è un gioiello per ogni collezionista o appassionato di storia medievale.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design maestoso: il pugnale Tizona del Cid presenta una guardia e un pomello in bronzo dettagliati, che riflettono la nobiltà e la forza del leggendario eroe. Ogni dettaglio è meticolosamente realizzato per catturare l'essenza e lo spirito di El Cid nelle sue epiche imprese.
  • Costruzione di qualità: con una lama in acciaio lunga 24 cm e spessa 2,4 mm, questo pugnale è robusto e durevole. Sia che lo esponi come oggetto da collezione o lo indossi come parte di un costume, puoi fare affidamento sulla sua eccezionale qualità e artigianalità.
  • Include fodero: il pugnale viene fornito accompagnato da un fodero che non solo offre una custodia sicura ma ne esalta anche la bellezza con un tocco di autenticità medievale. Il fodero ti assicura di poter portare con te il tuo pugnale in modo sicuro ed elegante.
  • Dimensioni e peso perfetti: con una dimensione totale di 40 cm e un peso di 240 grammi, questo pugnale è facile da maneggiare e portare con te ovunque tu vada. Le sue dimensioni compatte lo rendono ideale da esporre nella tua collezione o da portare con te nelle tue avventure.

Immergiti nell'epica storia del Cid Campeador con il pugnale medievale Tizona del Cid e aggiungi un tocco di nobiltà e grandezza alla tua collezione. Ottieni questo magnifico pugnale e onora l'eredità di uno degli eroi più emblematici della storia spagnola!

265750000
20,29 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
40 cm.
Peso
313 gr.
Grosor hoja
2.4 mm.
Lunghezza lama
24 cm.
8434518031720

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33