Pugnale decorativo simboli massonici...

Pugnale decorativo simboli massonici (42 cm.)

Aggiungi un tocco di mistero e simbolismo alla tua collezione con questo impressionante pugnale decorativo con simboli massonici! Questo pugnale ornato presenta una robusta lama in acciaio e un'elsa in metallo e plastica che presenta simboli e dettagli usati nella Massoneria. Il pugnale viene fornito con un fodero in legno rivestito in ecopelle e parti metalliche, per protezione e conservazione sicura.

Con una lunghezza totale di 385 mm (420 mm con fodero) e una lama di 240 mm, questo pugnale è perfetto per essere esposto a casa o in ufficio ed è una vera opera d'arte che stupirà i tuoi amici e la tua famiglia. Questo pugnale decorativo con simboli massoni è un must per gli appassionati di massoneria e per i collezionisti che cercano un pezzo autentico e simbolico per la loro collezione. Non perdere l'occasione di possedere questo impressionante pugnale e aggiungi un tocco di mistero e simbolismo alla tua collezione!

231140000
Spedizione immediata
24,16 €

in stock  1 unidad

La Massoneria è un'organizzazione che risale al Medioevo e si basa sulla fratellanza, la moralità e la ricerca della conoscenza. I massoni sono membri di questa organizzazione e esistono da secoli, tra cui personaggi famosi come George Washington, Ben Franklin e Voltaire. La Massoneria si è diffusa in tutto il mondo ed ha avuto una grande influenza sulla storia e sulla cultura.

All'interno della Massoneria, i pugnali sono stati usati come simboli e strumenti durante i rituali e le cerimonie. I pugnali, noti anche come spade, sono stati usati per rappresentare la lotta contro l'ignoranza e la superstizione. Sono stati anche usati come segno di lealtà e protezione e come mezzo per aprire e chiudere i rituali massonici. Nel corso della storia, i pugnali ornati sono stati un elemento importante nella cultura della Massoneria e sono stati ambiti da collezionisti e appassionati di storia e cultura massonica.

Lunghezza
42 cm.
Peso
390 gr.
Material hoja
Acero
Lunghezza lama
24 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33