Pugnale della mano sinistra Solingen,...
Pugnale della mano sinistra Solingen,...

Pugnale della mano sinistra Solingen, invecchiato (XVII secolo)

Fai risplendere la tua collezione di armi storiche con il pugnale della mano sinistra Solingen Main Gauche di Paul Chen! Questo pugnale è una replica fedele di un vecchio pugnale tedesco del XVII secolo, con linee classiche e un design impressionante che non lascerà nessuno indifferente.

La versione antica del Solingen Main Gauche presenta una finitura speciale sviluppata da Hanwei che consente di applicare all'acciaio inossidabile una patina di qualità museale senza sacrificare la durata. Il risultato è un pugnale attraente e autentico che starà benissimo in qualsiasi collezione di armi.

Prodotto da Hanwei, il pugnale Left Hand Solingen si distingue per la sua lama forgiata in acciaio ad alto tenore di carbonio, che ne garantisce resistenza e durata. La sua lunghezza della lama di 28,3 cm e la lunghezza complessiva di 43,2 cm lo rendono un pezzo imponente e accattivante.

Inoltre, il suo peso di 340 gr lo rende maneggevole e comodo da indossare. Include un fodero in pelle di qualità per proteggerlo e trasportarlo in sicurezza.

Non perdere l'occasione di possedere questo pezzo storico e aggiungere un tocco di eleganza e autenticità alla tua collezione. Il Solingen Left Hand Dagger è l'accessorio perfetto per ogni amante delle armi storiche e un vero tesoro per i collezionisti più esigenti.

224780000
196,65 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Un pugnale per mancini è un tipo di arma a lama che, come suggerisce il nome, è stata progettata per essere utilizzata con la mano sinistra. L'elsa e la lama sono invertite per consentire all'utente di usarla efficacemente mentre tiene uno scudo o una spada nella mano destra. La sua lama è più corta di quella di una spada, ma più lunga di quella di un pugnale convenzionale, e la sua impugnatura è progettata per una presa comoda e sicura.

Queste armi sono state spesso utilizzate come aggiunta nel combattimento ravvicinato nel corso della storia e sono attualmente utilizzate nelle mostre di scherma e nelle rievocazioni storiche.

Peso
340 gr.
Longitud Hoja
28.3 cm.
Longitud
17"
Material hoja
Acero al Carbono
4250673442843

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33