Pugnale da cavaliere medievale con...
Pugnale da cavaliere medievale con...
Pugnale da cavaliere medievale con...
Pugnale da cavaliere medievale con...

Pugnale da cavaliere medievale con fodero in pelle

Trasporta te stesso nel medioevo con questo impressionante pugnale di un cavaliere medievale. Perfetto per completare il tuo costume in occasione di feste a tema, spettacoli teatrali o semplicemente per aggiungere un tocco di stile ed eleganza alla tua collezione di armi storiche.

La lama di questo pugnale è realizzata in acciaio per molle con codolo pieno, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, è rivettato al pomello per garantire maggiore stabilità e fermezza durante l'uso.

L'elsa in legno rivestita in pelle non solo gli conferisce un autentico aspetto medievale, ma offre anche una migliore presa e comfort durante la manipolazione. Ti sentirai un vero cavaliere medievale.

E per proteggere e trasportare questo magnifico pugnale, include un elegante fodero in pelle abbinato. Quindi puoi portarlo con te ovunque tu vada, senza preoccuparti di danneggiarlo o perderlo.

Il marchio SPQR è riconosciuto per la qualità e l'attenzione ai dettagli nella produzione di spade e accessori storici. Con questo pugnale, non solo acquisterai un prodotto di alta qualità, ma anche un oggetto da collezione che ti farà distinguere dagli altri.

Non perdere l'occasione di sentirti un vero cavaliere medievale con questo incredibile pugnale da cavaliere medievale. Prendi il tuo ora e vivi l'era!

Peso: 420 grammi.

Lunghezza: 44 cm.

Materiale lama: acciaio per molle

Lunghezza lama: 30 cm.

103590000
120,76 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
44 cm
Lunghezza lama
30 cms.
Peso
420 grs.
Material hoja
Acero Elástico
4250673478750

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33