Pugnale decorativo templare, dorato

Pugnale decorativo templare, dorato

Se sei appassionato di storia medievale e dei Cavalieri Templari, questo pugnale decorativo è l'accessorio perfetto per te. Con una finitura dorata e un fodero incluso, questo pugnale ti trasporterà in un momento di coraggio e onore.

La lama del pugnale misura 24 cm ed è realizzata in acciaio inossidabile, che ne garantisce resistenza e durata. Con un design meticoloso, ogni dettaglio di questo pugnale è stato curato per ricreare fedelmente l'arma dei Cavalieri Templari.

I Cavalieri Templari erano noti per il loro ruolo nella difesa dei pellegrini in viaggio verso la Terra Santa. Con questo pugnale puoi sentirti uno di loro e rivivere le loro imprese epiche.

Questo pugnale è un prodotto del marchio spagnolo Tole10 Imperial, sinonimo di qualità e autenticità. Con una tradizione nella produzione di armi e pezzi decorativi, Tole10 Imperial garantisce che questo pugnale soddisfi i più elevati standard di progettazione e produzione.

L'elsa del pugnale è lunga 15 cm, il che ti permetterà di impugnarla comodamente e saldamente. Il materiale della lama è l'acciaio inossidabile, che oltre ad essere resistente, è facile da pulire e mantenere in buone condizioni.

Con una lunghezza totale di 39 cm e una lama di 24 cm, questo pugnale decorativo si distingue per le sue dimensioni e la sua presenza. Puoi indossarlo nella tua collezione di armi decorative, esporlo in una vetrina o usarlo come parte del tuo costume da Cavaliere Templare in occasione di eventi o feste a tema.

In sintesi, se stai cercando un pugnale decorativo che catturi l'essenza dei Cavalieri Templari, questa è la scelta ideale. Grazie alla sua finitura dorata, alla sua lama in acciaio inossidabile e al design accurato di ogni dettaglio, questo pugnale ti trasporterà in un passato pieno di coraggio e nobiltà.

137160000
32,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
39 cm.
Lunghezza lama
24 cm.
Material hoja
Acero inox.
Lunghezza impugnatura
15 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33