Pugnale Toledo dei Vichinghi

Pugnale Toledo dei Vichinghi

Cerchi un pugnale che unisca eleganza e forza? Allora il bellissimo pugnale vichingo Toledo di Art Gladius è perfetto per te. Con una lama in acciaio inossidabile incisa nei minimi dettagli, questo pugnale non è solo un oggetto di decorazione, ma anche uno strumento di alta qualità.

Uno dei principali vantaggi di questo pugnale è il suo design. Con i suoi 34 cm di lunghezza, questo pugnale ha le dimensioni perfette da sfoggiare nella tua collezione di armi o da utilizzare in spettacoli teatrali o eventi a tema. La sua lama incisa in acciaio inossidabile gli conferisce un aspetto autentico e dettagliato, che ti trasporterà al tempo dei Vichinghi.

Ma non è solo il suo design che si distingue da questo pugnale. Il suo materiale di fabbricazione, l'acciaio inossidabile, offre grande resistenza e durata. Ciò significa che potrai goderti questo pugnale per molto tempo, senza preoccuparti che si deteriori. Inoltre, l'acciaio inossidabile è facile da pulire e mantenere, il che ti consentirà di mantenerlo in perfette condizioni.

Inoltre, il pugnale vichingo Toledo di Art Gladius è un prodotto di qualità garantita. Art Gladius è un rinomato marchio specializzato nella produzione di armi e accessori d'epoca. La loro esperienza e dedizione si riflette in ciascuno dei loro prodotti, incluso questo pugnale. Puoi fidarti di acquistare un prodotto di alta qualità con una finitura impeccabile.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo bellissimo pugnale Toledo dei Vichinghi alla tua collezione. Il suo design dettagliato, la sua resistenza e durata e la garanzia di qualità Art Gladius ne fanno un'opzione irresistibile. Prendilo e sentiti come un vero vichingo!

146670000
37,86 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
34 cm.
Material hoja
Acero Inoxidable

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33