Baionetta per fucile Brown Bess, con...
Baionetta per fucile Brown Bess, con...
Baionetta per fucile Brown Bess, con...

Baionetta per fucile Brown Bess, con fodero

Sei un amante della storia militare? Sei appassionato di collezionare oggetti autentici e di qualità? Allora non puoi perderti questa fantastica baionetta per fucile Brown Bess con fodero, una replica autentica della famosa arma che servì l'esercito britannico durante le guerre napoleoniche.

La baionetta Brown Bess è nota per la sua versatilità nel combattimento ravvicinato, poiché la sua lunghezza può essere paragonata alle spade corte. Realizzata in acciaio, questa replica è un vero gioiello che non può mancare nella tua collezione.

Il fodero incluso, in pelle e con cinturino in tessuto, assicura la protezione e la portabilità di questa baionetta. Immagina l'emozione di mostrarlo ai tuoi amici e raccontare loro la storia dietro questo pezzo unico.

La nostra baionetta per fucile Brown Bess è stata accuratamente progettata e prodotta da Battle Merchant, un marchio rinomato per il suo impegno per la qualità e l'autenticità dei prodotti storici. Ogni dettaglio è stato preso in considerazione per offrirti un'esperienza unica ad ogni utilizzo.

Si noti che per adattare questa baionetta al moschetto o al fucile, potrebbe essere necessario modificare il meccanismo di bloccaggio. Se sei un fabbro esperto o hai l'aiuto di uno, potrai goderti appieno questo magnifico pezzo.

Non perdere questa occasione per avere tra le mani un pezzo di storia. La baionetta del fucile Brown Bess è un tesoro per collezionisti e appassionati di storia. Prendi il tuo adesso!

156320000
62,20 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
54 cm.
Peso
630 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
43.5 cm.
4250673410781

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33