Rasoio Barbera, manico imitazione...

Rasoio Barbera, manico imitazione madreperla, 28,70 cm.

Scopri l'eccellenza nell'arte della rasatura con il Rasoio Barbera a lama singola. Questo magnifico rasoio, con la sua lama da barbiere in acciaio inox satinato, ti offre un'esperienza di rasatura impeccabile e precisa. Con una lunghezza complessiva di 28,70 cm e una lama di 14,70 cm, questo coltello offre il perfetto equilibrio tra dimensioni e manovrabilità.

Con un peso leggero di soli 64 grammi, potrai goderti il controllo e il comfort totale durante ogni colpo. Il suo manico da 14 cm, realizzato in finta madreperla, non solo aggiunge un tocco di eleganza, ma fornisce anche una presa sicura e salda, permettendoti di far scorrere il rasoio con precisione e sicurezza.

La lama in acciaio inossidabile garantisce una durata eccezionale e prestazioni di lunga durata. Inoltre, la sua finitura satinata aggiunge un tocco di raffinatezza a questo rasoio classico. Che tu stia cercando un'esperienza di rasatura professionale a casa o desideri aggiungere un tocco di stile alla tua routine di toelettatura, questo rasoio Barbera è la scelta perfetta.

Non perdere l'opportunità di goderti una rasatura e uno stile di qualità con questo rasoio eccezionale. Ottieni il rasoio Barbera Single Edge e vivi l'arte della rasatura come mai prima d'ora!

191060000
15,86 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
28.70 cm.
Peso
64 gr.
Material hoja
Acero Inoxidable
Material mango
Imitación nácar
Lunghezza impugnatura
14 cm.
Lunghezza lama
14.70 cm.

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33