Coltello Barbera Piume Albainox

Coltello Barbera Piume Albainox

Scopri l'eleganza e l'originalità in un unico rasoio da barbiere! Il modello Albainox Plumas è un'autentica opera d'arte che eleverà la tua esperienza di rasatura a un altro livello. Con una lama in acciaio inossidabile lunga 13,7 cm, questo rasoio ti offre un taglio preciso e regolare, garantendo una rasatura impeccabile ad ogni utilizzo.

Ciò che rende davvero speciale il modello Plumas è il suo design decorato con piume. Ogni dettaglio di questo rasoio è accuratamente impreziosito da piume, che gli conferiscono un aspetto unico e accattivante. Non solo ti dà una rasatura di qualità, ma aggiunge anche un tocco di stile e distinzione alla tua routine di toelettatura.

Il manico in acciaio integra perfettamente la lama, offrendo una presa salda e confortevole durante la rasatura. Inoltre, il materiale in acciaio garantisce durata e resistenza a lungo termine, permettendoti di goderti a lungo questo rasoio.

Se stai cercando un rasoio da barbiere che sia un vero gioiello, il modello Albainox Plumas è la scelta ideale. Combina funzionalità, stile e originalità in un unico pezzo, offrendoti un'esperienza di rasatura unica ed eccezionale. Migliora la tua routine di rasatura e sorprendi con questo rasoio decorato con piume. Rendi ogni rasatura un'esperienza eccezionale con il rasoio da barbiere modello Plumas di Albainox!

132160000
19,66 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Acero
Lunghezza lama
13.7 cm.

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33