Coltello tascabile Galician...

Coltello tascabile Galician Tramuntana Knives (14,1 cm.)

Sei alla ricerca del coltello perfetto per accompagnarti nelle tue avventure?Il Coltello Galiziano Coltelli Tramuntana è la scelta ideale per chi cerca un design classico con un tocco di modernità. Prodotto in Spagna con materiali di alta qualità, questo coltello ha una lama in acciaio inossidabile 420 da 6,6 cm, che lo rende perfetto per lavori di precisione. Il suo manico in legno d'ulivo offre una presa salda e confortevole e il suo peso leggero di 18 grammi lo rende facile da portare in tasca.

Inoltre, con uno spessore della lama di 1,5 mm e una dimensione totale di 14,1 cm, il coltello galiziano Tramuntana Knives è perfetto per l'uso quotidiano, dalle attività all'aperto ai lavori più delicati. Il suo design classico ed elegante lo rende anche un oggetto da collezione essenziale per ogni amante dei coltelli.

Acquistane uno oggi e non ti pentirai mai di aver investito in qualità e stile!

229280000
24,05 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Tramuntana Knives è un marchio spagnolo di posate riconosciuto per la sua artigianalità e dedizione alla qualità dei suoi prodotti. Fin dalla sua fondazione nel 2002, il marchio si è concentrato sulla realizzazione di coltelli e coltelli tascabili unici e durevoli. L'utilizzo di materiali di alta qualità e tecniche di produzione tradizionali sono il segno distintivo del marchio, che garantisce la soddisfazione del cliente ad ogni acquisto.

I prodotti Tramuntana Knives sono molto apprezzati per la loro qualità , affidabilità e durata . Ogni coltello o rasoio è prodotto con cura da esperti artigiani che uniscono le tecniche tradizionali alla tecnologia moderna. Il marchio utilizza materiali di alta qualità, come l'acciaio inossidabile, il legno d'ulivo e il bosso, per garantire la durata e la resistenza di ogni prodotto. Inoltre, il marchio pone grande enfasi sul design e sulla presentazione, offrendo scatole di presentazione eleganti e sofisticate per ogni prodotto. In breve, Tramuntana Knives è un marchio che unisce tradizione e qualità in ciascuno dei suoi prodotti, offrendo ai suoi clienti coltelli da tasca unici, durevoli e sofisticati.

Lunghezza
14.1 cm.
Peso
18 gr.
Material hoja
Acero 420
Material mango
Madera de olivo
Grosor hoja
1.5 mm.
Lunghezza impugnatura
7.7 cm.
Lunghezza lama
6.4 cm.
8434518070521

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33