Coltello chiudibile Cabritera 108...

Coltello chiudibile Cabritera 108 Girodias (lama 8,5 cm.)

Il coltello Cabritera 108 Girodias: un'arte di precisione nelle tue mani! Scatena la potenza del Coltello Girodias Cabritera 108 e scopri la fusione perfetta tra design elegante e funzionalità eccezionale. Questo coltello non è solo uno strumento, è un'espressione di qualità e artigianalità che ti accompagnerà in ogni fase della tua vita. Lascia che ti accompagni in un tour attraverso le eccezionali caratteristiche di questa eccezionale creazione:

Caratteristiche che fanno la differenza:

  • Lama in acciaio inossidabile 3Cr13Mov con finitura a specchio: la lama del coltello Cabritera 108 è un'opera d'arte in sé. Realizzata in acciaio inossidabile 3Cr13Mov e rifinita con una lucidatura a specchio, questa lama non solo offre prestazioni eccezionali, ma riflette anche una meticolosa attenzione ai dettagli nella sua fabbricazione.
  • Impugnatura resistente: l'impugnatura resistente non solo aggiunge un tocco di eleganza, ma garantisce anche una presa sicura e confortevole. Senti come questo rasoio si adatta perfettamente alla tua mano, dandoti un controllo saldo su ogni movimento.
  • Blocco del pistone per la massima sicurezza: dotato di un blocco del pistone, il coltello Cabritera 108 offre ulteriore sicurezza mentre svolgi le tue attività. Questo meccanismo affidabile ti consente di affrontare qualsiasi sfida con sicurezza e tranquillità.
  • Ghiera in acciaio 3Cr13Mov: la ghiera in acciaio 3Cr13Mov aggiunge un ulteriore livello di durata e resistenza alla lama. Ogni componente di questo capolavoro è progettato per prestazioni eccezionali e lunga durata.
  • Presentazione della scatola dei colori: ogni coltello Girodias Cabritera 108 arriva in una scatola dei colori, pronta per stupire e deliziare. Sia che tu lo usi personalmente o lo regali a qualcuno di speciale, questa presentazione aggiunge un tocco di classe a uno strumento eccezionale.

Il Coltello Girodias Cabritera 108 è un gioiello di funzionalità e design, pronto a superare le tue aspettative in ogni occasione. Dalla sua lama impeccabile con finitura a specchio alla sua impugnatura ergonomica, ogni aspetto di questo rasoio è progettato per offrirti prestazioni eccezionali e un'estetica accattivante. Che tu affronti sfide nella natura o svolgi attività quotidiane, il coltello Girodias Cabritera 108 è pronto per essere il tuo fedele compagno in ogni momento. Non aspettare oltre per sperimentare l'eccellenza e la maestria del rasoio Cabritera 108 Girodias nelle tue mani!

103180000
18,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
19.60 cm.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Stamina
Grosor hoja
2.83 mm.
Lunghezza impugnatura
11.30 cm.
Lunghezza lama
8.30 cm.
Virola
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33