Coltello tascabile Mini Vendetta,...
Coltello tascabile Mini Vendetta,...

Coltello tascabile Mini Vendetta, manico in corno di toro

Il coltellino tascabile Mini Vendetta: eleganza e funzionalità in un'unica opera d'arte! Preparati a sperimentare la perfetta combinazione di stile e utilità con il coltellino tascabile Mini Vendetta. Questo capolavoro, prodotto ad Albacete, in Spagna, dall'illustre marchio Cudeman, è molto più di uno strumento; è un'espressione di raffinatezza e artigianalità. Permettetemi di presentarvi le meraviglie di questo pezzo eccezionale:

Caratteristiche che colpiscono:

  • Manico in corno di toro: il manico in corno di toro è una caratteristica che non solo aggiunge un tocco visivamente sorprendente, ma fornisce anche un senso di autenticità e unicità a ogni coltello. Senti la consistenza naturale e il comfort nella tua mano mentre tieni questa opera d'arte funzionale.
  • Design compatto e versatile: con una lunghezza della lama di 7 cm e una lunghezza totale di 16 cm, il coltellino tascabile Mini Vendetta è un compagno ideale per le attività quotidiane e le avventure all'aria aperta. Il suo design compatto non compromette la sua versatilità e utilità.
  • Materiale di alta qualità: la lama di questo coltello è forgiata in molibdeno vanadio, un acciaio noto per la sua durata e ritenzione del filo. Con una durezza sulla scala Rockwell di 54-56 HRc, questo coltello è pronto ad affrontare qualsiasi sfida con sicurezza.
  • Spessore perfettamente bilanciato: con uno spessore della lama di 2,5 mm, il coltellino tascabile Mini Vendetta offre un equilibrio ideale tra robustezza e precisione. Che tu abbia bisogno di eseguire tagli precisi o compiti più impegnativi, questo coltello è pronto a rispondere alle tue esigenze.

Il coltellino tascabile Mini Vendetta è una fusione perfetta tra stile e funzionalità, progettato per coloro che apprezzano la bellezza e la qualità. Con il suo manico in corno di toro, il materiale di alta qualità e il design compatto, questo coltello è più di uno strumento; è una dichiarazione del tuo amore per i dettagli raffinati e l'eccezionale maestria. Sia che tu lo usi nella tua routine quotidiana o che lo porti con te nelle tue avventure, il coltellino tascabile Mini Vendetta ti accompagnerà con eleganza ad ogni passo. Aggiungi questo pezzo eccezionale alla tua vita e sperimenta la perfetta combinazione di stile e funzionalità nelle tue mani!

  • FOGLIO: TAGLIO PIATTO
  • FINITURA LAMIERA: SATINATA
  • PUNTA DELLA LAMA: STYLET
  • SISTEMA DI CHIUSURA: PISTONE
  • ANCORAGGIO MANIGLIA: RIVETTO PIATTO IN ALLUMINIO
  • MANICO: CORNO DI TORO LUCIDO
  • COPERTINA: RIF. 635-N (NON INCLUSO)
055690000
35,99 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
50 gr.
Longitud
16 cm.
Longitud Mango
9 cm.
Material hoja
Molibdeno Vanadio
Material mango
Asta de toro
Grosor hoja
2.5 mm.
Lunghezza lama
7 cm
Dureza hoja (Rockwell)
54-56 HRc
8435131704633

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33