Temperino Albainox resistenza lucida...

Temperino Albainox resistenza lucida (19,2 cm.)

Il coltello del marchio Albainox, modello Brillo Stamina, è un esempio di design e qualità, portando l'essenza della Spagna in ogni dettaglio.

  • Design spagnolo: ogni aspetto di questo coltello riflette un design accuratamente realizzato in Spagna, catturando l'essenza e lo stile unici della regione.
  • Tipo di acciaio 3Cr13Mov: Realizzato con acciaio 3Cr13Mov di alta qualità, questo coltello garantisce durata e prestazioni affidabili in varie situazioni.
  • Tipo di lama normale: la lama dal design normale è versatile e funzionale e si adatta facilmente a vari compiti.
  • Finitura a specchio: la finitura a specchio non solo aggiunge un aspetto elegante, ma fornisce anche una maggiore resistenza all'usura.
  • Tipo di maniglia Acciaio e resistenza/rosso: la maniglia combina acciaio e resistenza in un sorprendente colore rosso, offrendo un perfetto equilibrio tra stile e funzionalità.
  • Tipo di blocco posteriore: dotato di un sistema di blocco posteriore sicuro, questo coltello offre sicurezza e sicurezza durante l'uso.
  • Presentazione in scatola dei colori: ogni rasoio è presentato in una scatola dei colori, che non solo protegge il rasoio, ma ne migliora anche l'aspetto.

Scopri l'artigianalità e lo stile spagnolo nel coltello della marca Albainox, modello Brillo Stamina. Sia per l'uso quotidiano che come oggetto da collezione, questo coltello ti offre la perfetta combinazione di funzionalità e design in ogni situazione.

110410000
14,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
19.2 cm.
Peso
126.3 gr.
Material hoja
Acero inox. (3c13)
Material mango
Acero y stamina
Grosor hoja
3.23 mm.
Lunghezza impugnatura
10,7 cm
Lunghezza lama
8.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33